SALONE
Dalle ampie vetrate sul giardino avrete un accesso diretto al salone principale della villa, il vero cuore della casa.
L’ ambiente è caratterizzato da un meraviglioso pavimento in raro travertino Scabas, proveniente dalle antiche cave senesi ormai in esaurimento, e contraddistinto da tonalità calde ed eleganti che variano dal cipria al rosa fino al miele. Il soffitto invece è definito da quattro raffinati affreschi angolari, dipinti a mano da esperte maestranze locali secondo un disegno ideato dai proprietari.
Il salone è quindi composto da una zona pranzo e una zona salotto.
Al centro della zona pranzo si trova un antico tavolo in stile Toscano, arricchito da un lampadario di cristallo del XVIII° secolo, e circondato da comode poltrone in pelle. Nella area salotto invece vi accoglieranno due comodi sofà Chester, in cui potrete guardare comodamente la TV, o in cui intrattenervi in conversazione con gli amici di fronte al camino con un fuoco scoppiettante nelle serate più fresche d’ autunno o in primavera.
Infine dal salone potrete muovervi comodamente verso l’ esterno, grazie alle due ampie vetrate che si aprono direttamente sul giardino e sulla piscina. Potrete quindi cucinare un delizioso pranzo in cucina, o fuori nella vicina zona barbecue, e servirlo all’ aperto, all’ ombra della pergola a ridosso della casa o nel fresco gazebo a bordo piscina. Per una deliziosa serata all’ aperto, assaporando buon cibo e un bel calice di vino di fronte al panorama Toscano, nella brezza gentile dell’ estate e con la piacevole compagnia della vostra famiglia o dei vostri amici.